Silicone Da Sandali Gomma Spiaggia Igor Qowdbercx In Bambina 0wkXPOn8

Gwh638wj52kle Primadonna Nuova Sandali Porta Donna OXiukwPZT

Ostetricia

Descrizione

Il nostro obiettivo è offrire ad ogni donna la possibilità di riuscire a portare a termine un parto in condizioni di ossuta sicurezza e di avere un neonato sano riducendo al minimo la morbilità mirando alla appropriatezza dell’intervento assistenziale e promuovendo il più possibile la naturalità dell’evento nascita.

L’assistenza alle partorienti è garantita da un team di professionisti presenti nella Casa di Cura in mod continuativo nelle 24 ore e composto dal medico ostetrico-ginecologo, dalle ostetriche, dalle infermiere pediatriche dal medico pediatra-neonatolgo e dall’anestesista.

Nel momento dell’accettazione della gravida in travaglio di parto, il medico ostetrico-ginecologo insieme all’ostetrica effettuano un triade per la valutazione del rischio ostetrico in modo da garantire l’assistenza più adeguata a ciascuna partoriente.

E’ garantito il rapporto “one to one” tra ostetrica e paziente in modo che ogni donna sia assistita e sostenuta in modo continuativo dalla stessa ostetrica. Nostro obiettivo prioritario è rispettare la fisiologia del travaglio, favorendo la scelta di posizioni libere da parte della donna, proponendo tecniche naturali di controllo del dolore e limitando gli interventi ostetrici a quelli davvero necessari a garantire la sicurezza della madre e del neonato.Sp Sandali Missoni Poxukizt Scarpe Donna W2ifg Go 7gYy6bfv

La nostra assistenza di basa sulla condivisione di protocolli clinico-assistenziali continuamente aggiornati in base alle evidenze scientifiche e alla analisi della nostra specifica realtà. Presso il nostro Punto Nascita è possibile usufruire della analgesia epidurale per il controllo del dolore durante il travaglio e il parto. Ila servizio è offerto gratuitamente 24 ore al giorno e per attivarlo al momento del parto è prevista una valutazione preventiva dell’anestesista per evidenziare eventuali controindicazioni ed informare dettagliatamente la paziente sulla metodica alla quale sarà sottoposta.

Nell’ambito della degenza ostetrica, viene fornita una assistenza alle gravide con patologia e alle puerpere per seguire il decorso post partum. Il sostegno all’allattamento materno è da noi considerata una priorità nella assistenza al percorso nascita. Inizia in gravidanza con la diffusione delle informazioni necesarie a sviluppare la consapevolezza dell’importanza dell’allattamento a seno materno (corsi di accompagnamento alla nascita consapevole) e continua dopo il parto sia favorendo l’immediato attaccamento al seno che incoraggiando l’allattamento a richiesta e supportando il rooming-in dei neonati con le loro mamme in puerperio. (sallotto delle mamme)

Ciabatte Da SalmoneAmazon Mare Borse itScarpe E Meduse eWH2YbE9ID
Orari
Attrezzature
Pacchetti Prestazioni Sanitarie
Con Cinturino Kalyn Cavigliadonnanero Lea03 Kzpxiu Sandali Guess Alla kN8XwOPn0